ORIENTALE 2013-14

DALL'ITALIA ALL'ESTREMO ORIENTE IN QUATTRO TAPPE


Dopo laTransAfrica da Tunisi a Città del Capo e la serie di viaggi in Sud America puntiamo decisamente a est verso la Cina.
Anche questa volta abbiamo deciso di realizzare l'itinerario a tappe in modo da avere il tempo sufficiente da dedicare ai vari punti di interesse che caratterizzano questo lungo viaggio.

Programma

Partiremo a metà giugno 2013  per un primo tratto che ci porterà attraverso Ucraina - Russia - Kazakistan e Uzbekistan fino in Mongolia  alla capitale Ulan Bator dove arriveremo attorno al 15 luglio.
Torneremo nella capitale mongola nella seconda metà di agosto per percorrere il tratto dalla Mongolia a  Pechino. Durante questa tappa attraverseremo i deserti del nord della Cina tra i quali lo spettacolare Badain Jaran.
Arrivati a Pechino i veicoli potranno rientrare incontainer in Italia, oppure rimanere in loco per le seguenti tappe di fine novembre - Cina, Laos e Cambogia - e di febbraio 2014 - Cambogia, Laos e Malesia.

Possibilità di partecipare con il proprio veicolo, con i nostri veicoli a noleggio o come passeggero delle auto dell'organizzazione.

Questo progetto necessita di una lunga e complessa preparazione,
Invitiamo chi fosse interessato a una tappa o all'intero itinerario a contattarci con largo anticipo.