CHI SIAMO


Dal 2001 portiamo i nostri clienti nei luoghi più belli e selvaggi del pianeta. Per poterlo fare anche lontano dall'Europa e dall'Africa, da molti anni ci siamo specializzati in grandi traversate, viaggi a tappe che vengono proposti in diversi continenti e che permettono di raggiungere con i propri veicoli destinazioni altrimenti irraggiungibili.

I nostri viaggi non offrono solo la possibilità di provare le emozioni legate alla guida in fuoristrada attraverso gli erg africani, sulle piste del Sudamerica o tra le nevi del grande nord, ma propongono degli itinerari da “veri viaggiatori” che permettono di scoprire anche gli aspetti legati a luoghi, popoli e culture affascinanti.

Chi non possiede un fuoristrada può scegliere di noleggiarlo da noi o essere passeggero dei veicoli dell'organizzazione, Toyota Land Cruiser preparati per poter affrontare al meglio i percorsi proposti ed il cui equipaggiamento in dotazione è studiato per offrire le massime garanzie di affidabilità e sicurezza.

Il team

Composto da sperimentati viaggiatori e sportivi appassionati del fuoristrada come mezzo per l'esplorazione, con diverse competenze ed attitudini, saranno i vostri affidabili e disponibili compagni di viaggio.

Athos Ghiringhelli

Titolare di African Advenutes. Classe 1964 si avvicina al mondo dei motori iniziando a praticare motocross e enduro all’età..

Agostino Crema

Accompagnatore. Classe 1959, ispettore Capo della Polizia di Stato, ex trialista agonista, endurista a 360 gradi per passione, pilota..

Mauro Regusci

Accompagnatore. Classe 65, ingegnere, oltre ad essere un appassionato viaggiatore con molte esperienze in terra d'Africa..

Davide Agostoni

Accompagnatore: classe 1973, meccanico e carrozziere. Tra i vari sport praticati, l'automobilismo e i viaggi sono ai primi..

Alberico Barattieri

Accompagnatore/Webmaster. Classe 1958, si è avvicinato al nord Africa dalla metà degli anni '80. Fuoristradista per vocazione..

Stefano Porrini

Accompagnatore. Da sempre appassionato di sport estremi, ha praticato fin da giovanissimo, a livello agonistico, lo sci per poi passare..

Piero Medagliani

Medico Chirurgo. Classe 1953, specializzato in chirurgia generale, attualmente libero professionista in..

Dario Frosali

Medico Chirurgo. Classe 1957, laureato in medicina e specialista in Chirurgia Generale che esercita..