15/03/2020

Pranzo incontro di presentazione dei prossimi viaggi

Il 15 marzo abbiamo organizzato un pranzo incontro in un agriturismo a Vigolzone (PC). Sarà un occasione per ritrovarci, stare in compagnia e per chi lo desidera ricevere informazioni sui nostri prossimi programmi di viaggio.

Innanzi tutto faremo il punto sulle due grandi traversate in corso: Vietnam - Italia e Transafrica 2019-2021.

Quindi vi illustreremo le due novità dei prossimi mesi:

 

Spedizione Madagascar

A maggio e settembre andremo in Madagascar, una meta “lontana” solo fino a pochi anni fa impossibile da visitare con la propria auto ora è pienamente aperto al turismo privato e tramite i nostri corrispondenti possiamo spedire le nostre 4x4 per viaggiare in questo affascinante paese. Sono previste due tappe. Se non hai una 4x4 puoi venire come passeggero a bordo delle nostre auto o noleggiarne una sul posto da guidare personalmente (una novità assoluta in Madagascar). programma

 

Nepal - Regno del Mustang

Luglio. Sebbene si trovi in Nepal , il Regno del Mustang, circondato dal Tibet su tre lati e governato da una famiglia reale tibetana, sopravvive come uno degli ultimi reami dell’antico Tibet. Rimasto isolato tra le cime dell’Himalaya per molto tempo, oggi è raggiungibile grazie a dei permessi speciali e a una nuova strada che consente di raggiungere Lo Manthang, la capitale del piccolo Regno. 
Puoi venire come passeggero a bordo delle nostre auto. programma

 

WHAT'S NEXT?

Dopo 20 anni di viaggi restano pochi posti in cui non vi abbiamo ancora portato, per cui dopo averne studiato la fattibilità, abbiamo cominciato a progettare due nuovi viaggi per i prossimi mesi: Arabia Saudita ed Australia. Vi illustreremo cosa stiamo organizzando.

 

 

Vi aspettiamo numerosi!


Programma

Ore 11.30
ritrovo e presentazione viaggi

 Ore 12.30
aperitivo

 Ore 13.00
pranzo


Agriturismo AMA

Loc. Campo Grande, 29020, Vigolzone, PC
Vuoi partecipare? Contattaci con il form sottostante o chiamaci al +39 349 3076227

*
*
*
*
*
*
captcha
 
* I campi contrassegnati sono obbligatori.