16/11/2013

CINA - LAOS - CAMBOGIA

Dopo laTransAfrica da Tunisi a Città del Capo e la serie di viaggi in Sud America puntiamo decisamente a est verso la Cina.

Anche questa volta abbiamo deciso di realizzare l'itinerario a tappe in modo da avere il tempo sufficiente da dedicare ai vari punti di interesse che caratterizzano questo lungo viaggio.

Partiremo quindi a inizio giugno 2013  per un primo tratto che ci porterà attraverso Ucraina - Russia - Kazakistan e Uzbekistan fino in Mongolia  alla capitale Ulan Bator dove arriveremo attorno al 9 luglio. Torneremo poi la seconda metà di agosto per percorrere il tratto dalla Mongolia a  Pechino. Durante questa tappa attraverseremo i deserti del nord della Cina tra i quali lo spettacolareBadain Jaran. 

Al termine del viaggio i veicoli potranno rientrare incontainer in Italia, oppure rimanere a Pechino per il viaggio di novembre attraverso Cina - Laos e Cambogia.

Possibilità di partecipare con il proprio veicolo, con i nostri veicoli a noleggio o come passeggero delle auto dell'organizzazione.

Contattateci per maggiori informazioni.