12/05/2018

Pranzo incontro di presentazione dei prossimi viaggi

Il 12 maggio abbiamo organizzato un pranzo incontro in un agriturismo a Vigolzone (PC). Sarà un occasione per ritrovarci, stare in compagnia e per chi lo desidera ricevere informazioni sui nostri prossimi programmi di viaggio:

 

Ciad: Ennedi, Borkou, Laghi Ounianga

Nel nord ovest ciadiano vi sono due regioni che offrono un  deserto spettacolare: l'Ennedi, con i suoi archi e pinnacoli di roccia ed il Borkou, punteggiato di dune, piccole oasi e laghi in luoghi inaspettati.

Da Ndjamena percorreremo un itinerario che ci porterà attraverso il Bahr el Ghazal, Fada, la zona dell'Ennedi, la depressione del Mourdi, le saline di Demi e Teguedei, i laghi Ounianga Serir e Kebir e la zona saheliana di Abeché.


Cina - Italia 2019 - 2020

Cinque anni fa, con Orientale 2013 - 14 andammo dall'Italia verso Oriente. Vi presentiamo una nuova grande traversata, questa volta dall'Oriente all'Italia, con il progetto di un inedito itinerario a tappe che ci porterà dalla Cina al Bel Paese seguendo idealmente a ritroso il percorso delle spedizioni in 4x4 degli anni 50 e 60.

In 4 tappe attraverseremo Cina, Myanmar, India, Nepal, Pakistan, Iran, Turchia e Grecia.

 

Transamerica 2017 - 2019

Superate le prime tre tappe dal centro America agli Stati Uniti, a partire dalla prossima quarta tappa inizieremo la visita dei grandi parchi naturali nord americani e dei grandi deserti per poi portarci sempre più a nord, fino all'Alaska.

Lasciate alle spalle Costa Rica, Nicaragua, Honduras, El Salvador, Guatemala, Belize e Messico, nelle prossime quattro visiteremo California, Arizona, Nuovo Messico, Nevada, Utah, Colorado, Wyoming, Montana, Canada ed Alaska.


Destinazione Ciad 2017 - 2019

Le prime due tappe sono alle spalle ed ora siamo in Ciad, dove nelle prossime due tappe effettueremo l’esplorazione dell’Ennedi, del Borkou e dell'immenso massiccio del Tibesti, prima di scendere a sud verso il Gabon.

Dopo aver attraversato nelle prime due tappe Marocco, Mauritania, Mali, Burkina Faso, Benin, Nigeria e Cameroun, le prossime due si svolgeranno in Ciad e la seguente in Cameroun e Gabon.

Vi aspettiamo numerosi!


Programma

Ore 11.30
ritrovo e presentazione viaggi

 Ore 12.30
aperitivo

 Ore 13.00
pranzo


Agriturismo AMA

Loc. Campo Grande, 29020, Vigolzone, PC
Vuoi partecipare? Contattaci con il form sottostante o chiamaci al +39 349 3076227

*
*
*
*
*
*
captcha
 
* I campi contrassegnati sono obbligatori.