23/04/2017

Pranzo incontro di presentazione dei prossimi viaggi

Il 23 aprile abbiamo organizzato un pranzo incontro in un agriturismo a Vigolzone (PC). Sarà un occasione per ritrovarci, stare in compagnia e per chi lo desidera ricevere informazioni sui nostri prossimi programmi di viaggio:

 

Dal Costa Rica all’Alaska 2017 - 2019

Dopo i grandi viaggi a tappe in Africa, Sud America ed Oriente che ci hanno permesso di raggiungere con i nostri veicoli destinazioni altrimenti irraggiungibili, presenteremo questo nuovo itinerario: dal Centro America all’Alaska.

 In 7 tappe attraverseremo Costa Rica, Nicaragua, Honduras, El Salvador, Guatemala, Belize, Messico, California, Arizona, Nuovo Messico, Nevada, Utah, Colorado, Wyoming, Montana, Canada ed Alaska.


Destinazione Ciad 2017 - 2019

Grazie all'esperienza fatta nelle varie edizioni della TransAfrica e nei numerosi viaggi-spedizione in Ciad con le nostre 4x4, proponiamo un nuovo grande itinerario nel continente africano che ha come destinazione il Ciad, dove effettueremo l’esplorazione dell’Ennedi e del massiccio del Tibesti.
Un viaggio magnifico, che toccherà luoghi  immancabili per gli amanti dei deserti. Un programma impegnativo rivolto a equipaggi ben motivati, che si svolgerà in 5 tappe di circa 3 settimane, attraverso Marocco, Mauritania, Mali, Burkina Faso, Benin, Nigeria, Cameroun, Ciad e Gabon.

Vi aspettiamo numerosi!


Programma

Ore 11.30
ritrovo e presentazione viaggi

 Ore 12.30
aperitivo

 Ore 13.00
pranzo


Agriturismo AMA

Loc. Campo Grande, 29020, Vigolzone, PC
Vuoi partecipare? Contattaci con il form sottostante o chiamaci al +39 349 3076227

*
*
*
*
*
*
captcha
 
* I campi contrassegnati sono obbligatori.