Rub al Khali Experience, Oman in 4x4.
Dall’11 al 18 gennaio 2026
Preparati a vivere una grande avventura. Un viaggio esclusivo a bordo di un fuoristrada che potrai guidare personalmente, attraverso uno dei deserti più vasti, remoti e affascinanti del mondo, il Rub al Khali, il leggendario Empty Quarter, tra le sabbie d’oro e le grandi dune rosso fuoco dell’Oman.
Un’esperienza unica nel suo genere, attraverserai un mare di dune che si estende all’infinito, dove l’orizzonte vibra di luce e silenzio. Accompagnato da esperte guide locali e italiane, imparerai i segreti della guida su sabbia e lettura del terreno. Un viaggio adatto a chi ha già esperienza di guida sulla sabbia e vuole perfezionare le proprie conoscenze ma anche a coloro che hanno sempre sognato un tipo di viaggio di questo genere ma non hanno mai potuto realizzarlo.
Un itinerario ad anello da Salalah con tappe che permetteranno in modo progressivo di affrontare i passaggi sulle grandi dune rosse che caratterizzano il Rub al Khali.
Avremo a disposizione dei pickup Toyota Tacoma, un fuoristrada particolarmente adatto per questo tipo di viaggio. Le vetture saranno ad uso esclusivo di 2 persone per macchina. Per chi non vuole guidare sarà possibile partecipare a bordo dei veicoli dell’organizzazione. Il programma prevede 2 notti in hotel e 4 notti in tenda tra le dune (tende da tetto montate sulle auto). Le auto saranno equipaggiate con tutta l’attrezzatura necessaria per il campeggio. Durante i giorni di campo nel deserto tutti i pasti saranno preparati dal nostro staff.
A fine viaggio possibilità, per chi lo desidera, di estendere il viaggio al mare a Salalah. In questo periodo infatti il clima nel sud dell’Oman permette già un piacevole soggiorno balneare.
Quota individuale.
Prezzo promozionale di 2'970 Euro TUTTO INCLUSO.
Volo di linea andata e ritorno da Milano a Salalah. Noleggio Toyota Tacoma completamente attrezzata ad uso esclusivo di 2 persone, carburante, 2 notti in Hotel quattro stelle con piscina in pensione completa, 4 notti in campo libero nel deserto in pensione completa, acqua e soft drink, transfer da e per l’aeroporto, 1 guida omanita con vettura propria e una guida italiana. Assistenza tecnica e logistica.
Quota basata su un numero minimo di 10 partecipanti.