20/11/2008

TUNISI - KHARTOUM

VIAGGIO CONFERMATO
Disponibili ancora  4 posti sulle auto dell'organizzazione (possibilità di guidare)

L'attraversata da Tunisi a Città del Capo é da sempre un sogno difficilmente realizzabile. Proponiamo quindi questo viaggio a tappe per renderlo possibile

Dopo aver brillantemente portato a termine nel 2006 l'attraversata da Tunisi a Mombasa e nel 2008-2009 il viaggio TransAfrica da Tunisi a Città del Capo in 3 tappe, desideriamo ripetere questa fantastica attraversata e riproponiamo quindi il programma da Tunisi a Città del Capo, arricchito dall'esperienza che abbiamo aquisito nelle predenti attraversate: la prima tappa sarà da Tunisi a Khartoum dal 20 novembre al 14 dicembre. Attraverseremo Tunisia - Libia - Egitto e Sudan. 
 
Il viaggio é proposto  sia con veicoli della nostra organizzazione (Toyota Land Cruiser) che potranno essere guidati dai partecipanti, sia a chi vorrà partecipare con il proprio veicolo.

Questo progetto necessita di una lunga e complessa preparazione, invitiamo chi fosse interessato a una tappa o all'intero itinerario a contattarci con largo anticipo. 
 
Abbiamo anche inserito la possibilità di iniziare il viaggio a Siwa. In questo caso la partenza é il 23 novembre con un volo sul  Cairo  e il successivo trasferimento in minibus all'oasi di Siwa, dove ci si  ricongiungerà con il resto del gruppo arrivato via terra.
 
Contattateci per ricevere il programma dettagliato e le quote di partecipazione senza impegno. info@africanadventures.ch